Accoglienza

Da luglio 2020 la cooperativa ha ricevuto in gestione l’oratorio parrocchiale Luciperti in Tiggiano all’interno di una progettualità più ampia e articolata promossa dal Parco Culturale Ecclesiale De Finibus Terrae. Un’opportunità che ci ha consentito di sperimentare un nuovo modo di fare accoglienza. Accogliere e ospitare gruppi e pellegrini facendo fare esperienza di tutto ciò che viene visitato.

dav

La casa per ferie “L’oasi del Bello, oltre ad essere inserita in un ampio spazio all’aperto, al primo piano dispone di camere arredate pronte ad accogliere gruppi parrocchiali che volessero trascorrere un periodo di vacanza vicino ai luoghi di don Tonino Bello e non molto lontano dal mare.

Inoltre gli ospiti potranno usufruire di un campo di beach volley, di un campo di calcetto e una da bocce. Al piano terra un ampio salone per le varie attività e all’esterno un’area interamente dedicata alla preghiera dove sarà possibile celebrare la santa messa. A disposizione un ampio parcheggio anche per pullman e la possibilità di noleggiare biciclette.

L’oasi del Bello è un luogo immerso nella natura ideale per trascorrere una piacevole vacanza, punto di partenza per fare un tuffo tra natura e storia, arte e bellezza, alla scoperta delle meraviglie del Salento. In collaborazione con la coop. Expe Salento, altra Start Up del PCE De Finibus Terrae, sarà possibile organizzare visite guidate nei luoghi di don Tonino Bello (casa natale, cimitero, parrocchia) e visitare monumenti e paesaggi che rendono meraviglioso il capo di Leuca.


Per info e prenotazioni contattare il numero 379 1467915 o inviare una mail a info@coopipad.it